[OpenDataFest] Car pooling

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com, opendat...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
ieri sera ho abbozzato un foglio elettronico per raccogliere il numero di posti a disposizione e le auto sia per andare verso Caltanissetta, che eventualmente per muoversi a Caltanissetta stessa.
Al momento ho ipotizzato 4 posti a disposizione per auto: è da verificare.

Il foglio è aperto a modifiche: speriamo in atti vandalici minimi.
Ho inserito i dati relativi ai due thread dove se ne era parlato, inserendoli come forma di contatto: ho evitato di inserire l'email diretta.
Ricordo che si possono usare anche i messaggi diretti tra utenti iscritti al sito SOD, nel caso.

Matteo

Andrea Zedda

to Spaghetti Open Data, opendat...@googlegroups.com
Ciao,
io a causa di impegni e la mancanza di voli adatti alla permanenza in Sicilia in quei giorni non potro' venire.
Vi seguiro' con tutti i mezzi virtuali a disposizione.
Scusate, ci tenevo a tornare in Sicilia, ci saranno altre occasioni!

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com, opendat...@googlegroups.com
Grazie Matt,

io per l’appunto arrivo all’aeroporto di Catania alle 21 e  cerco un passaggio,  ho prenotato già le notti a Caltanissetta e preferirei andarci direttamente la sera dell’1.
C’è qualcuno che ci va in macchina o si vuole aggregare (posso prenotare una macchina anch’io nel caso).
A beneficio di altri che magari stanno cercando, ho provato ma il Bus delle SAIS che non è prenotabile online  (anche se dal sito sembra di sì, poi la tratta non è tra quelle vendute),
spero che non sia troppo affollato la sera dell’1 :)

ciao
Tom

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/CAJPY_yg66%3DyoiE-XF%2BV%2BPUp7pbpmsd2cFoMHe7NcDwtTxjo4cw%40mail.gmail.com.

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data, opendat...@googlegroups.com
Andrea, nooooooooooooooooooooooooooooo :(

Andrea Zedda

to spaghett...@googlegroups.com, opendat...@googlegroups.com
:((((((((((((((((((((((((((((( ci ho provato fino all'ultimo

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Andrea Zedda
mobile: +39 3283774480
telegram: andria_tzedda