Materiale didattico sul tema Open ( Linked ) Data comprensivo di test associati

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com

Ciao ragazzi,
 un link veloce per del materiale didattico del gruppo Open Data Support della Join Up:

-> https://joinup.ec.europa.eu/community/ods/document/online-training-material

Sembra davvero ben fatto, e ci sono pure i test :)
Forse era passato, ma credo siano risorse fondamentali, inglese permettendo.

 matt

Andrea Zedda

to spaghett...@googlegroups.com
Si l'ho visto stamattina.
Gli ho dato un'occhiata e penso sia davvero del materiale valideo, utile e molto pratico.
+1

Carlo Bianchini

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie per la dritta, Matteo.
A me il materiale sembra fatto proprio bene.

Carlo

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
in effetti può essere utile anche per farlo girare, provvedo a spammarlo un po' in giro, grazie! ;-)

jenkin

to spaghett...@googlegroups.com
Utilissimo direi, cade proprio a fagiuolo!!! :)