[OpenDataFest] Ultimi dettagli logistici e programma definitivo

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
abbiamo aggiornato il programma con le ultime modifiche e le sessioni dell'ultimo minuto:
Occhio agli orari: ci saranno dei roll-up per orientarsi con le sale (grazie a Giuseppe La Mensa) e attenzione al pranzo del 2, facciamo i bravi :)
La mattina e il pomeriggio saremo in due posti differenti, per questo gli amici in loco (un grazie gigantesco di nuovo a Giuseppe) sono riusciti ad avere un autobus a disposizione di chi non avrà un posto auto per gestire lo spostamento e gestirsi al meglio con la tempistica.

Cito dal programma:

Per chi non è in auto, troverà un pullman fuori dal Centro culturale polivalente “M. Abbate” attorno alle ore 13, che lo condurrà in Piazza Garibaldi. Il trasporto in pullman è gratuito.

Cosa possiamo aggiungere oltre a questo, cari Andrea e Giuseppe?

#ODFest17

matt

ps - la domenica pomeriggio si pensava di andare al mare, è tutto da gestire / pensare, ma potrebbe essere un gran bel finale, per chi ci sarà, no?

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
con estremo dispiacere devo rinunciare ad essere dei vostri :-(

troppo lavoro in questo periodo non mi permette di staccare neanche 2gg

vi seguirò da lontano e aiuterò per quel che posso rimbalzando le news che produrrete

buon raduno

Daniele Crespi

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com