Il nome è ... OpenDataFest

andy

to Spaghetti Open Data, opendatasicilia
Buonasera,
mi sono riguardato i thread nella due liste (qui e qui), ho raccolto tutto in questo sheet e questi sono i primi tre nomi:
  • OpenDataFest - #ODFest, 13 preferenze
  • OpenDataFolks / #ODFolks, 11 preferenze
  • SODS17 - #SODS17, 10 preferenze
Se qualcuno ha 10 minuti di tempo, faccia per favore una verifica.

Adesso c'è da lavorare su tutto il resto. Alcune note:
  • Matteo Brunati sta facendo un check con Paolo Mainardi per verificare se è possibile in modo "comodo" ripristinare i pezzi di sito utili alla "costruzione"  delle giornate;
  • abbiamo creato questo repo di supporto all'organizzazione delle giornate. Useremo sicuramente issue, wiki, ecc. Dettaglieremo nei prossimi giorni.
Grazie a tutti,

___________________

Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it