Code4Health: amianto naturale in Piemonte (off topic ??)

cesare gerbino

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

forse un po "off topic" ma magari di interesse lo stesso ... ARPA Piemonte ha appena pubblicato in open data le informazioni relative alle zone in cui si trova amianto in natura.

Qui la news ....

... .mentre qui i metadati ...

Al netto della possibilità di vedere i dati nel loro viewer 3D è importante che ci siano i irferimenti ai servizi (REST e WMS) che riporto:
A presto

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:  the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Altro che off-topic, Cesare :)
Grazie della segnalazione.

Sul tema ci ritorno nei prossimi giorni, recupero un attimo dopo il lavorone fatto per il Forum OGP.

matt

ps - uno dei vantaggi di partecipare al tavolo Open Data è stato quello di poter vedere Rosy Battaglia: c'è anche lei e, ovviamente, abbiamo iniziato un veloce ma proficuo scambio di idee su code4health, le riprendo asap

Emanuele Cordano

to spaghett...@googlegroups.com

Grazie, anch'io dalle prossime settimane, cerco di riprendere. Saluti. Emanuele

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.