SOD19 - Patrocinio accordato

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
ci hanno approvato il patrocinio! Evviva!
Un grazie speciale a tutti i firmatari,
ora per i loghi ci organizziamo, ma è il meno, volevo condividervi la notizia!
(non li ho ri-allegati  perchè pesavano un po’)

ciao Tom

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Assessore Lipparini <Assessore...@comune.milano.it>
Oggetto: Loghi per evento
Data: 2 maggio 2019 12:26:46 CEST

Gentilissimo,

con la presente La informiamo che la sua richiesta di patrocinio è stata approvata dalla Giunta comunale in data 18/04/2019 e pertanto Le inviamo i loghi che possono essere utilizzati al fine di promuovere l’evento Patrocinato dal Comune di Milano.

Una volta predisposta la locandina o qualsiasi altro materiale, dovrà inoltrarcelo per poter chiedere all'ufficio Comunicazione il benestare per l'identità visiva per poi successivamente poterlo divulgare.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo cordiali saluti,

1505503914706_comunemilano.jpg

Matteo Brunati

Da: Assessore Lipparini
Data: 2 maggio 2019 12:26:46 CEST