ila

to Spaghetti Open Data
Cari, molti di noi attraverso onData - Associazione di promozione sociale di cui sono vicepresidente, hanno organizzato l'Hackathon Wilano@work.
Ho scritto una breve riflessione a valle dell'esperienza, che ho integrato grazie alle osservazioni di Piero Savastano, citando anche la comunità di Spaghetti.
Buone vacanze a tutti
Ilaria

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
finalmente domenica sono riuscito a chiudere alcune note a margine dell'hackathon di Milano per rilanciare diversi stimoli che avevo visto in giro per migliorare o far evolvere il format dell'hackathon in quanto tale.
Che ormai mi sta strettino. Da un pezzo a dire la verità.

Vedendolo in ottica CivicTech c'è potenziale per testare un po' di elementi: sono partito dalle ottime riflessioni di Ilaria e sono un po' partito per la tangente:
matt

ps - alcuni mattacchioni si sono pure messi a leggerlo di domenica sera, veri e propri pazzi scatenati :)

cristiano longo

to spaghett...@googlegroups.com
E' bello e pieno di spunti da approfondire.