Info e raccolta dati - Opendata gov

Valeria Cipollone

to spaghett...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,

sono una nuova iscritta ma seguo da un po' le attività del vostro gruppo. Sono Valeria Cipollone, mi occupo di economia e giornalismo. Sto cercando informazioni sugli open data del governo. Ho guardato il sito della consultazione pubblica e http://www.dati.gov.it/content/voglio-capire, potete suggerirmi altri siti o sapete se il governo ha qualche progetto in atto a riguardo?

Vi ringrazio molto.
Buona giornata,

Valeria

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
Le iniziativa continuano a crescere e svilupparsi in maniera disomogenea.
Hai dato una occhiata anche alle linee guida dell'agenzia per l'Italia Digitale?
http://www.digitpa.gov.it/dati-pubblici/open-data

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us