catalogo dei link ai lavori di ODfest_2017

cirospat

to Spaghetti Open Data
al fine di semplificare il lavoro di reporting (post evento) dei lavori che saranno presentati a ODfest_2017, propongo di compilare un foglio di lavoro con i link agli stessi lavori.
Ove possibile ovviamente.

Lo spreadsheet è lo stesso di quello dei partecipanti creato ieri, ma il foglio di lavoro specifico per il catalogo dei link dei lavori di ODfest è stato creato ora:

Se qualcuno ha già i materiali ubicati da qualche parte online, può censirli in questo catalogo.
E' solo un idea, proposta timida ...
ciro

Cristiano Longo

to spaghett...@googlegroups.com

Ciao ragazzi la fortuna continua a peseguitarmi e in questo momento il mio PC non si connette tramite wifi. Per questo vorrei prenotarmi per l'hackaton un posticino a fianco al router, il cavo lo porto da casa ma è corto.

CL

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/faacfbdc-46d8-4b8f-aebd-e5e777be1c19%40googlegroups.com.

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data, cristia...@hackspacecatania.it
Ciao spaghettar*,
stiamo inserendo i materiali che vengono presentati al raduno direttamente nel programma: dopo gli interventi c'è e ci sarà la voce "| SLIDE" che collega il materiale mostrato durante il raduno.
matt