Neelie Kroes a OKFest "conferma il suo impegno per Erasmus Open Data" ???!???

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Mi è arrivata una mail di Martìn Alvarez che dice:

"Today, Nellie Kroes gave a speech at OKFest. During her speech mentioned their commitment with Erasmus Open Data. Good news!!!"

Per voi fortunati che siete a Berlino: vi risulta?

Cristian Consonni

to spaghett...@googlegroups.com

Si, ha citato Nantes (dove faranno questa cosa l'anno prossimo).

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
parrebbe di sì :)

http://europa.eu/rapid/press-release_SPEECH-14-556_en.htm

 matt

ps - mi sto organizzando per nantes, ok? ci sarò in qc modo :) na bomba Alberto!

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Cristian, Nantes è a settembre di quest'anno!!

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
> Per voi fortunati che siete a Berlino: vi risulta?

Yep!
Solo che ora non riesco a trovarti il minuto esatto
https://www.youtube.com/watch?v=0UNRZEsLxKc
per tutto lo speech non ha fatto altro che osannare
le comunità che sostengono l'openess

.. tra l'altro ha speso anche qualche parola positiva per Renzi,
più o meno un
"... non sono del suo partito, ma è un giovane pieno di energie
che ha delle buone idee sul tema dell'agenda digitale ..."

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Elf Pavlik ha trovato anche il minuto esatto: 41:32

Bel risultato!

Massimo Santi

to spaghett...@googlegroups.com
Bello come l'idea si sia diffusa generando un interesse che si autoalimenta. Infonde fiducia per tutte le cose che facciamo e che vorremmo fare.

Cristian Consonni

Il 17 luglio 2014 21:52, Alberto Cottica <alberto...@gmail.com> ha scritto:
> Cristian, Nantes è a settembre di quest'anno!!
>
> http://erasmusopendata.eu

Mi salverò in corner dicendo che intendevo il prossimo anno accademico :P

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data

Il 17/lug/2014 19:58 "Alberto" <alberto...@gmail.com> ha scritto:

> Mi è arrivata una mail di Martìn Alvarez che dice:

Qui il testo trascritto dell'intervento della Kroes
http://commentneelie.eu/speech.php?sp=SPEECH/14/556

E qui il riferimento a Nantes:

”[...] We have set up Erasmus for Open Data to support this. Starting with an event in Nantes, France, in September. But if you have an idea for what more we could do – then let us know! [...]"

Lo speech è commentabile