SOD14: partecipi al social media team?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti! SOD14 si avvicina, ormai siamo agli ultimi ritocchi al programma. Abbiamo 116 iscritti: non credo che aumenteranno più molto, ma è il momento di dare visibilità e risonanza al raduno. Mara (grazie!) e io abbiamo pensato che sarebbe bello che anche la comunicazione fosse collettiva e comunitaria. Quindi, dichiaro istituito il SOD14 social media team. Chiunque può parteciparvi senza chiedere nessun permesso, e tutti sono benvenuti. Le cose da fare sono queste:
  • su Twitter: seguite @spaghetti_folks. Su Facebook: iscrivetevi a SOD14, e invitateci i vostri amici che credete possano essere interessati. Io ho invitato i miei FB-amici della lista "Wikicrazia".
  • Mara condividerà dei link, più o meno uno al giorno.  Ricondivideteli con i vostri contatti, usando sempre l'hashtag #SOD14.
Tutto qui. Se tutti e 850 facciamo questa cosa alla fine sarà impossibile ignorarci :-)

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com
io da twitter sto martellando
per quanto riguarda lato "cazzone" di video non ne faccio più se non quello che presenterò apposta di benvenuto per chi viene

lato aggregazione manca completamente la copertura giornali (intesi non solo come "carta") quindi sarebbe bene avviarli

ciaociao

luca

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le relative email, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Ida Leone

to spaghett...@googlegroups.com
Posso non rispondere a questo appello? :)
Ci sono!

Mara Cinquepalmi

to spaghett...@googlegroups.com

Daniele Crespi