http://www.astralisweb.com/sirius/default.html

Lorenza De Palma www.lorenzadepalma.it

to Divulgazione discipline bionaturali - www.sosalute.com
Da una cara amica...giro a voi! Care amiche mie, mi è arrivato questo
messaggio "interessante" che parla
di un salto quantico oramai prossimo (Giovanna è stata la prima ad
accennarmelo) e nenache a dirlo mi è arrivata un'altra "indicazione"..
chissà che effettivamente il cambio delle coscienze di cui si parla,
verso un mondo più "spirituale" e pieno di gioie e pace non sia
finalmente prossimo con questa data (giorno più giorno meno penso
io...)
11-11-2011..... e si possano chiudere questi anni di confusione e buio
che hanno abbracciato la terra sino ad oggi!!

Questa signora Jo Alberti che ne parla anche se in breve (vedi
intervista nel sito allegato) permette di scaricare praticamente
gratuitamente il cd per fare delle meditazioni utili nella vita
pratica
per ritrovare equilibrio, non solo mentale ma anche fisico!!
anche a chi non ci crede fino in fondo..è sempre sano avere dei bubbi
su
verità non "toccabili con mano", io penso che provare costa sempre
poco..al max si si è sprecato un pò di tempo...ma se fosse vero??? il
ritorno sarebbe grande!

perchè no provare?

vi mando il sito e tanti tanti abbracci
Simona