Esportare in formato testo in Songpress

maurobe...@gmail.com

to songpress
Ciao Luca,
Complimenti per la creazione di songpress sono un chitarrista e mi aiuta molto nel fare canzoni.
Ti chiedo se e possibile esportare le canzoni in formato testo (.doc etcc) in modo di poter meglio
impaginare le canzoni specialmente quando ci sono più pagine.
Ho provato trasformarle da html o svg in formato testo ma non riesco poi a editarle.
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie
Mauro

Luca Allulli

to song...@googlegroups.com
Ciao Mauro,

grazie, sono contento che Songpress ti sia di aiuto!

Il programma nasce proprio per impaginare le canzoni con l'ausilio di un altro programma, come Word o meglio ancora Publisher. L'idea è: senza neanche dover esportare la canzone, dai il comando "Copia come immagine" (scorciatoia: CTRL+D). Quindi apri Word (o Publisher) e premi Incolla. In questo modo hai la massima flessibilità nell'impaginazione del tuo documento.

Se vuoi incollare solo una parte della canzone, seleziona la parte che ti interessa prima di dare il comando di copia.

Buon divertimento!
Luca

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "songpress" di Google Gruppi.