Lo script si è incartato?

absbeginner

to softlandorgma...@googlegroups.com
Tanto per non insozzare la mailbox di Davide lo scrivo qua, probabilmente lo sa già perchè non gli arrivano i commenti. Forse sta facendo meritate vacanze e non può accere al server nella co-locazione perchè il suo firewall non riconosce l'indirizzo ip.

Sarebbe da maleducati insistere ma... penso che lo script controlla la pubblicazione delle storie abbia fallito probabilmente per il "bug" dell'inizio anno.

A meno che non sia un presagio dell'imminente fine del mondo.

O del mio imminente ban da questo newsgroup :)

francesco calvisi

to softlandorgma...@googlegroups.com
mi sa di si e sono in crisi d'astinenza da storie :P

Giorgio Bonfiglio

to softlandorgma...@googlegroups.com
Mi pare ovvio: è l'inizio della fine.
--
Giorgio Bonfiglio - AnotherNetFellow
anothern...@gmail.com

Guido Pisano

to softlandorg.machecapperodici
e' sicuramente l'inizio della fine... son 3 anni che non pubblica piu' niente... ogni tanto me le vado a rileggere con nostalgia...

Nik

to softlandorg.machecapperodici
Lo disse che non avrebbe pubblicato più nulla, perché il suo nuovo datore di lavoro sapeva dell'esistenza del sito.

adesso pubblica qualche "pillola" sulla pagina www.facebook.com/Storie-della-Sala-Macchine-40189668732

Guido Pisano

to softlandorg.machecapperodici
si lo sapevo, ma non e' la stessa cosa :)

Nik

to softlandorg.machecapperodici
Eh già.... Ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco.