Meme della settimana!

1 view

Mario Alexandro Santini

to socr...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

non so quale sia il sistema operativo preferito in lista, ma qui c'è un meme che fa una matrice delle possibilità e dei punti di vista a-critici.
:)

Mario

Mario Alexandro Santini

to socr...@googlegroups.com
Follo-up: meme per i programmatori:

Più che questa scena a me a volte capita, dopo aver trovato un baco, di pensare: "ma come faceva a funzionare... eppure ha funzionato... strano..."

:D

Mario

Mick

to socr...@googlegroups.com
> Piů che questa scena a me a volte capita, dopo aver trovato un baco, di
> pensare: "ma come faceva a funzionare... eppure ha funzionato... strano..."

Sě, sě, sě! Mi ci rivedo in pieno, in quest'ultima! E non riesco a darmi pace, finché non trovo una spiegazione plausibile!

--
Mick

Chris Mair

to socr...@googlegroups.com
> non so quale sia il sistema operativo preferito in lista, ma qui c'è un meme che fa una matrice delle possibilità e dei punti di vista a-critici.
> :)
>
> https://res.cloudinary.com/practicaldev/image/fetch/s--RgUwr8xp--/c_limit%2Cf_auto%2Cfl_progressive%2Cq_auto%2Cw_880/https://dev-to-uploads.s3.amazonaws.com/uploads/articles/xyp2laaz7cdfn89rjwaz.jpg

Per stare in tema, anche carino:

https://i.redd.it/k0nxgdisci0a1.png