Un meme ogni tanto

1 view

Mario Alexandro Santini

to socr...@googlegroups.com
Buongiorno,

lo so che vi aspettate un immagine, ma in questo caso ripropongo un meme che consiste in due post su twitter, quindi lo scrivo, così lo traduco! :)

[Una sconosciuta]: Una mia amica ha imparato il COBOL ed ha lavorato su una codebase dove l'ultima modifica è stata fatta negli anni '90...da sua mamma.

[uno sconosciuto]R: Non è questo il modo in cui l'ereditarietà dovrebbe funzionare in programmazione.

:)

Spero sia divertente anche per voi, buon mercoledì!

Mario

Chris Mair

to socr...@googlegroups.com
:)

Mi ricorda quelle volte dove cerchi qualcosa su Google, e vien fuori un post su qualche mailing list di 10 anni
fa fatto da ... te :)

Bye,
Chris.

Mario Alexandro Santini

to socr...@googlegroups.com
On Wed, Oct 5, 2022 at 1:13 PM Chris Mair <ch...@1006.org> wrote:

:)

Mi ricorda quelle volte dove cerchi qualcosa su Google, e vien fuori un post su qualche mailing list di 10 anni
fa fatto da ... te :)

A volte il "te del passato" ne sa una di più del "te nel presente".

:)

Bye,
Chris.

Mario