Le News della Gypsy - N°1

0 views
Skip to first unread message

Gypsy Academy

unread,
Jan 17, 2024, 4:03:15 AMJan 17
to siebel...@googlegroups.com

Broadway & West End Gypsy Project

Clicca sulla foto per vedere il video!

 

Iniziano gli appuntamenti del “Broadway & West end Gypsy Project”.
La prima grande artista che approderà a Torino dai più grandi palcoscenici di Londra è Alice Fearn, famosa in tutto il mondo soprattutto per il ruolo di Elphaba nel musical Wicked, la “strega verde” del West end, che ha interpretato il ruolo più di 700 volte!

Alice Fearn sarà in Gypsy il 28 e 29 gennaio con due giornate di Masterclass.

­

Open Day Sezione Accademica - venerdì 26 gennaio

La Gypsy Musical Academy da l'opportunità ai candidati per il Triennio Accademico di Musical e Spettacolo che hanno superato le prime fasi di selezione di vivere un'intera giornata didattica per rendersi conto della realtà accademica, conoscere programmi e i Docenti di questo percorso intensivo. Seguiranno momenti di confronto libero con gli allievi accademici.
Nel pomeriggio, si terranno le audizioni durante le quali i candidati svolgeranno una Masterclass gratuita con Reece Richards, direttamente dal West end di Londra.

Verso fine anno scolastico si terranno Open day specifici per la sezione Performing Arts serale e per il Percorso Full intensive.

Per chi desidera fare dell'arte un vero e proprio mestiere, che sia artista di musical, attore cinematografico o teatrale, cantante  pop o ballerino, questo è il percorso completo che fa per te!

Sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura contattando lo 011/0968343 oppure scrivi a in...@gypsymusical.com.

­

On Broadway Disney

Dopo il successo dell' "On Broadway Greatest Hits", i Gypsies tornano a esibirsi con un On Broadway a tema Disney!
Domenica 21 gennaio alle ore 16, al Teatro San Barnaba, uno spettacolo per adulti e bambini, diretto da Marta Laura e Cristina Fraternale Garavalli, presentato dalla Gypsy e dall'Associazione Oltre Palco, con brani tratti da "La Bella e la Bestia", "La Principessa e il Ranocchio", "Rapunzel", "Pinocchio", "Frozen" e tanti altri!

 

­
­

Masterclass di Recitazione con il regista Fulvio Crivello

Proseguono gli appuntamenti dedicati agli allievi dei Corsi Professionali di Recitazione con il Laboratorio sulle "10 domande per affrontare un personaggio" tenuto dal Maestro Fulvio Crivello, regista di musical come "Da Vinci by Lisa", "Moulin Rouge" e "Valjean" (candidato agli Italia Musical Awards) e numerose commedie come “Rumori fuori scena” o commedie musicali quali "Rugantino", "Se il tempo fosse un gambero", "Madame Doubtfire" e molti altri.

Masterclass di Musica d'insieme con la Band e Concerto

Ritorna il consueto appuntamento con il Laboratorio di Musica d'insieme nel quale gli allievi cantanti imparano a suonare con la Band live diretta dal Maestro Andrea Maccagno.
 

E come tutti i mesi, a seguire, gli allievi andranno in scena al Locale "Corso Parigi" per la serata aperta al pubblico.

Tante occasioni di esibizioni davanti ad un pubblico per addestrarsi al meglio.

­

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK!

Non perderti notizie, video, dirette, spettacoli, successi, storie e tanto altro ancora in tempo reale
ina Instagram: gypsyacademy

Pagna Facebook: Gypsy Musical Academy

­

Con la Newsletter di Dicembre la Gypsy Academy ti augura…

Buone Feste!

­

E' online il nostro nuovo sito!

Corsi Accademici, Professionali e Basic; Corsi adulti, ragazzi e giovanissimi; canto, danza, recitazione, ma anche musical, cinema, laboratori e Masterclass con Docenti e Guest star.
Dai un'occhiata al tuo futuro! VAI AL SITO

­
Visita il Sito
­
­
­
­
­

Copyright © 2022, All rights reserved.

Gypsy Academy

Via Luigi Pagliani 25, 10125, Torino

 

LA GYPSY ACADEMY garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.

 

Privacy: Il presente messaggio non può essere considerato SPAM in quanto gli indirizzi di posta ci sono pervenuti tramite iscrizione alla mailing list, o sono stati prelevati da siti di dominio pubblico, ed è possibile richiedere in qualsiasi momento di essere cancellati dalla lista.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages