Fwd: Commissione Caritas per l'Handicap - Promemoria per incontro

1 view
Skip to first unread message

Giacomo Arzelà

unread,
Mar 5, 2017, 7:09:55 AM3/5/17
to siamoin...@googlegroups.com
Vi inoltro la mail di risposta dell'assessore,
Saluti
Giacomo 

Inviato da iPhone

(Inizio messaggio inoltrato)

Da: Dhimgjini Ina <idhim...@comune.livorno.it>
Data: 5 marzo 2017 10:36:36 CET
A: Giacomo Arzelà <giacom...@gmail.com>
Cc: Gabbrielli Simonetta <sgabb...@comune.livorno.it>, Alonzi Alessandra <aal...@comune.livorno.it>, Bacci Graziani Senia <sba...@comune.livorno.it>
Oggetto: Re: Commissione Caritas per l'Handicap - Promemoria per incontro

Buongiorno Giacomo,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma ho avuto parecchie incombenze.

Stiamo organizzando l'incontro con la società nei prossimi gg. Sarà contattato dalla mia Segretaria perché mi farebbe piacere ci fosse ovviamente anche Lei in qualità di rappresentante della Commissione Handicap.

Ci aggiorniamo presto, buona domenica ed i miei più cari saluti.
--

Avv. Ina Dhimgjini
Assessore al Sociale, Sanità, Terzo Settore e Politiche Abitative
Comune di Livorno
i.dhi...@comune.livorno.it


Da: "Giacomo Arzelà" <giacom...@gmail.com>
A: "i dhimgjini" <i.dhi...@comune.livorno.it>
Inviato: Mercoledì, 22 febbraio 2017 14:09:01
Oggetto: Re: Commissione Caritas per l'Handicap - Promemoria per incontro

Buongiorno Assessore,
mi scusi se insisto ma non ho più avuto sue notizie in merito all'incontro che le avevamo chiesto circa i trasporti per il centro estivo di Castiglioncello.
In attesa di risposta le porgo
Cordiali Saluti
Giacomo Arzelà

Il giorno 11 gennaio 2017 13:32, Giacomo Arzelà <giacom...@gmail.com> ha scritto:
Alla c.a. Ass. Dhimgjini Ina
----------------------------------------

Gentile Ass. Dhimgjini,
sono Giacomo Arzelà, membro della Commissione Caritas per l'Handicap. Le scrivo in merito all'incontro che abbiamo avuto lo scorso 15 novembre. Fra le varie tematiche di cui abbiamo parlato ci eravamo concentrati sulla problematica dei trasporti per disabili e volontari del nostro campeggio estivo di Castiglioncello.
Come promemoria, se non erro, eravamo rimasti che ci saremmo sentiti dopo circa un mese per ipotizzare un incontro con la società che gestisce il trasposto disabili e per capire se la stessa società fosse disponibile a fornirci un servizio nel periodo estivo di fine luglio. 
In attesa di un gentile riscontro porgo

Cordiali Saluti
Giacomo Arzelà





Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e personali, ne e' vietata la diffusione in qualunque modo eseguita ed il suo utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario per le finalita' indicate nel messaggio stesso.
Qualora riceviate il presente messaggio senza esserne il destinatario, siete invitati a darne tempestiva comunicazione al mittente e ad eliminarlo senza utilizzare in alcun caso il suo contenuto.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages