Si concordo, ieri con Christian pensavamo la stessa cosa
concentriamoci sul 22
----Messaggio originale----
Da:
fa...@me.com
Data: 11/03/2013 7.19
A: <
selezion...@googlegroups.com>
Ogg: Re:
[Selezione 11 GoKick] aggiornamento
On 10/mar/2013, at 13:29, Roberto
<
ventu...@tiscali.it> wrote:
> Allora ragazzi ho aperto le
iscrizioni per l'open day e l'allenamento del 22
> fatte le
convocazioni per l'allenamento (ho già inserito alcune richieste)
creato una grafica per l'open day in sostituzione di quella provvisoria
di Luigi
>
> ovviamente io grafica non ne so fare perciò invito tutti
a crearne una un pò più bella
> magari partendo dalla mia idea se la
ritenete carina (il logo dei leoni non sono riuscito a piazzarlo! :()
>
> unica falla del nuovo metodo di convocazione è che chi non è "sul
mercato" non può essere convocato. Perciò a Walter ed altri ho dovuto
mandargli una mail io
>
> Per l'allenamento di venerdì prossimo?
qualcuno è riuscito a chiamare per il campo?
> Tenete conto che io non
ci sarò solo al campo perché parto per andare a sciare ma le iscrizioni
posso cmq gestirle in settimana
>
> In 5 giorni riusciamo a tirar su
un buon numero di giocatori anche a prendo a tutti? rischiamo veramente
di essere in 5 stavolta!!
> considerate che ci sono sempre i vari
tornei
Mi spiace molto. Abbiamo sbagliato e io sono stato parte
attiva di questo sbaglio, supportando la proposta di Christian, senza
pensare che aveva più senso provare a costruire dal piccolo gruppo che
ci sarebbe stato.
Ora serve fare la cosa migliore. Secondo me è meglio
scartare l'ipotesi di venerdì 15 e concentrarci sull'open-day del 22.
Venerdì 15 non ci siamo né io, né Roberto, né Rosario e c'è ancora il
torneo.
Per il 22 proviamo ad esserci di nuovo tutti e a raggiungere un
numero da rosa completa, provando a renderlo un punto di partenza
nuovo.
È solo la mia opinione, però credo ancora si possa fare molto,
se ripartiamo con il piede giusto. :)
Fab
--
Hai ricevuto questo
messaggio perché sei iscritto al gruppo "Selezione a Undici GoKick" di
Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.
com/group/selezione11gokick?hl=it.
Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis:
http://freelosophy.tiscali.it/