help me

Luigi Bertola IZ3ZMC

to SeismoCloud
Buona sera a tutti. Ho realizzato il progetto. Tutto ok ma non vedo la rete wi-fi in maniera corretta. mi appare ESP-86B4F e poi ovviamente non proseguo pur tentando di connettere. Uso un pc portatile e Win 10...cosa sbaglio...staccando il circuito e alimen tandolo a parte con i 5 volts e accesa una luce verde sul modulino accelerometro e il LED  ross fisso. Ogni tanto lampeggia il led blu.
Grazie.
Iz3zmc Luigi

Informatica Sapienza

to seism...@googlegroups.com
Ciao Luigi!

Prova con un altro cavo USB o con un un'altra porta USB sul PC, a volte succede!

Prova inoltre scollegando tutto e lasciando solo la board NodeMCU
mentre invii il programma sul dispositivo :-)

Facci sapere :-)
Enrico