PCB per nodo sensore

Fabiano Riccardi

to SeismoCloud
Ciao a tutti,
volendo realizzare un'installazione un po' più "stabile", ho realizzato un PCB per contenere l'elettronica che di solito è collegata tramite jumper o fili volanti.

Qui una foto:
IMG_20210523_143755.jpg

A fianco al connettore micro USB c'è la predisposizione per il classico connettore jack 2.1x5.5mm.

Se qualcuno fosse interessato posso condividere il progetto.

Fabiano Riccardi

to SeismoCloud
IMG_20210607_2149102.jpg
Qui la foto finale con il case stampato in 3D.

Fabiano Riccardi

to SeismoCloud
Di nuovo ciao a tutti,

dopo aver constatato che il sensore funziona stabilmente, ho pubblicato il PCB su EasyEDA e il case su Thingiverse.

Case: https://www.thingiverse.com/thing:4905075

Il tutto è saldato e assemblato a mano in stile DIY!

Informatica Sapienza

to seism...@googlegroups.com
Grazie mille! :-D

Enrico

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SeismoCloud" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a seismocloud...@googlegroups.com.