Info compatibilità scheda NodeMCU

Shane Grimes

to SeismoCloud
Ciao a tutti ragazzi,
sto reperendo i materiali per la realizzazione del proggetto SeismoCloud e vorrei conferma da parte di qualcuno (se ha fatto questa scelta naturalmente) della scheda NodeMCU "ESP8266-12F" invece della versione "ESP8266-12E".

Facendo una ricerca, tra le due sembra che la "F" sia una versione migliorata della "E" e che abbiano ottimizzato l'antenna.

Qualcuno che può confermare che funziona ugualmente e che non ci siano problemi con il software o altro?

Grazie e buona serata

Mario Longo

to seism...@googlegroups.com
Si, va bene lo stesso. Io ho realizzato questa scheda direttamente alimentata a 220v. Ho previsto delle future implementazioni, display OLED, sirena 12v e barra lineare a 8 led.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SeismoCloud" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a seismocloud...@googlegroups.com.

roberto leonelli

to seism...@googlegroups.com
Mario Longo come hai fatto a fare la scheda ?

Mario Longo

to seism...@googlegroups.com
Ho disegnato lo schema e dopo lo sbroglio ho mandato i files ad una ditta in Cina che li ha realizzato e me li ha spediti.

roberto leonelli

to seism...@googlegroups.com