sebyleotta

to seism...@googlegroups.com
Salve a tutti.
Ho aggiornato con la 4.0.0 ed e sorto un grande problema: sono scomparso dalla mappa dalla mia location abituale e sempre sulla applicazione la rilevazione del sistema risulta con il pallino rosso accanto al nome del sistema. Ovviamente tutto attivato per la privacy. Come posso risolvere???

Informatica Sapienza

to seism...@googlegroups.com
Ciao!

Puoi mandare uno screenshot di quello che vedi? Puoi inviarlo anche a
sapien...@gmail.com se vuoi inviarlo solo a me :-)

Enrico