dettagli sismometro

Giuseppe Bonaccorso

to SeismoCloud
ho due sismometri, di cui uno se vado in dettagli sia tramite app sia tramite il sito non vedo la parte degli indirizzi ip  mac e wifi, per capirci vedo solo la parte superiore della temperatura e soglia. avete idea perchè succede?

sapienzaapps

to SeismoCloud
Ciao!

Succede quando non sei proprietario dei sismometri (secondo il sistema!).

Se è un errore, scrivimi una e-mail diretta con i MAC Address dei dispositivi che hanno il problema ed il tuo indirizzo e-mail (con cui ti sei registrato) così sistemo :-)

PS: scusa se rispondo ora, per qualche motivo non arrivavano le notifiche!

Enrico

Daniele Salvatore Zompi

to SeismoCloud
Ciao,

ho lo stesso problema con i miei due sensori, non riesco a vedere i dettagli nell'app ne tantomeno a cambiare l'impostazione di privacy per avere la coordinata esatta.
Potresti aiutarmi ?
grazie mille
73 de IW9GRL

Daniele Salvatore Zompi

to SeismoCloud
Scusate la nuova risposta, ho dimenticato una cosa, dei miei due sismometri, non vedo traccia nel gruppo in cui sono registrato, vedo quelli di tutti gli altri utenti ma i miei due niente .
C'é qualcosa da fare in particolare ?

grazie mille

Giuseppe Bonaccorso

to seism...@googlegroups.com
Prova a eliminarli e poi riagganciarli. Se continui a non vedere i dati proprietario e perché non sei il proprietario del sismometro. Controlla nellapp con che utente ti sei loggato. Il proprietario del sismometro e l’utente con cui lo agganci nellapp, altrimenti lo puoi agganciare ma non ne sei il proprietario. Per la posizione invece se hai un Android lo puoi fare dentro l’app togli la spunta privacy ma prima devi essere il proprietario del sismometro o altrimenti se ti logghi sul sito my.seismocloud.com con il medesimo utente con cui sei loggato nell’app, sotto la voce sensori trovi i tuoi sensori e da lì basta togliere la spunta privacy. Ultimamente hanno fatto un upgrade al sito e ora è possibile pure posizionare il sismometro con le coordinate manualmente. Se non riesci per qualche motivo  particolare scrivi a sapienzaapps@ gmail.com e te lo resettato loro.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SeismoCloud" di Google Gruppi.

Daniele Salvatore Zompi

to seism...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe

intanto grazie per la risposta veloce, certo che sono il proprietario dei sismometri, nel momento in cui li vedo sia nell'app che sul sito significa che sono il proprietario ( almeno credo :)  )
Giá fatta la rimozione dall'app e reinserimento, vedo sempre e solo temperatura e ultimo evento ( data )  .
Per il MAC address, vediamo se riesco a recuperarlo, ho decine di dispositivi wifi a casa !!!
grazie sempre
73

--
IW9GRL / KD2PRQ

Giuseppe Bonaccorso

to seism...@googlegroups.com
Lo so che sei il proprietario. Ma l’app ragiona per utente loggato. Se li hai agganciato quando non eri loggato e non li hai eliminato restano di quel profilo, per cui fai delle prove a vedere se per caso li avevi agganciati senza profilo utente  , altrimenti scrivi alla mail dai il tuo nome utente e te lo sistemano loro.  C’è stato qualche problema con la procedura di cancellazione ma ora l’hanno sistemata
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a seismocloud...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/seismocloud/CA%2BH83nC9pprgoLGQ%3DufBTbor3QAYXixREojbozU73B4Sr%3DcxGg%40mail.gmail.com.

Daniele Salvatore Zompi

to seism...@googlegroups.com