info

IT9CIL SEBASTIANO LEOTTA

to SeismoCloud
ciao a tutti
allora noto che il pallino verde sulla mappa non corrisponde alle mie coordinate e neppure il nome assegnato.SISMOMETRO e quello che leggo fuori zona totale dalla mia abitazione. Dove sbaglio????

Informatica Sapienza

to seism...@googlegroups.com
ciao Sebastiano,

se il sismometro ha la modalità "Privacy" attiva, è corretto: la
posizione viene offuscata e il nome viene sostituito con uno generico.
L'opzione si può attivare e disattivare via web (my.seismocloud.com)
oppure via app!

Ciao,
Enrico