Sensori seismocloud non si connettono più al server

Diego Torre

to SeismoCloud
Salve, mi sono accorto qualche giorno fa che i miei due sensori non si connettono più al server.
Sulla mappa non appare più alcun sensore.
Probabilmente si è bloccato qualcosa o ci sono lavori in corso...

Saluti
Diego

Walter Meloni

to seism...@googlegroups.com
Ciao.
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema ed ho scritto senza avere alcuna risposta.
Spero che il progetto Seismocloud non sia stato chiuso.
Ciao Walter

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SeismoCloud" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a seismocloud...@googlegroups.com.

Diego Torre

to SeismoCloud
Il serve è in funzione e la mappa è ok. Avevo controllato parecchi giorni fa però mi ero dimenticato di scriverlo .. Saluti a tutti.Grazie per la riattivazione. Ciao.