Info su "Earthquake detection at the edge: IoT crowdsensing network"

Fabiano Riccardi

to SeismoCloud
Buongiorno,
 ho letto il nuovo articolo su seismocloud che definisce l'architettura per abilitare il riconoscimento di terremoti in locale.

Volevo chiedere se il software di riconoscimento dei terremoti per Raspberry è già stato pubblicato ed è pronto per essere provato.

Informatica Sapienza

to seism...@googlegroups.com
ciao Fabiano!

E' un lavoro di ricerca su cui stiamo ancora costruendo il codice.
Quello utilizzato per i dati di quella pubblicazione non è
utilizzabile per la rete. Ci sto lavorando, anche se sto dando
priorità a far funzionare la app in questo momento.

Tra qualche giorno riprenderò l'implementazione di quel lavoro :-)

Ciao,
Enrico

Il giorno lun 8 nov 2021 alle ore 12:47 Fabiano Riccardi
<fabiano....@gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno,
> ho letto il nuovo articolo su seismocloud che definisce l'architettura per abilitare il riconoscimento di terremoti in locale.
>
> Volevo chiedere se il software di riconoscimento dei terremoti per Raspberry è già stato pubblicato ed è pronto per essere provato.
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SeismoCloud" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a seismocloud...@googlegroups.com.
> [...]

Fabiano Riccardi

to SeismoCloud
Ho capito, grazie per la risposta!