volessi

1 view

Patrizio Marozzi

E in un sol colpo di finto teatro la blasfema folla, iconoclasta per sua
stessa immaginazione dell'immaginario e della realtà, pare udire senza udire
se stessa e dir al codesto, chi tu sii per nostra sempre incoscienza, che s'
appaventa: Io il modo si chiede se ha bisogno di te. (tutta la folla insieme
che non han ragion di uno) Non so rispose non più codesto, certo io ho
bisogno della verità, non aggiunse ma disse.

Dal Romanzo senza titolo, in liberA LETTURA

Nell'opera concettuale: www.ilmanoscrittodipatriziomarozzi.it