non cascate nel trappolone

2 views
Skip to first unread message

Alessandro Mantovani

unread,
Sep 9, 2011, 11:58:12 AM9/9/11
to infoarca...@gmail.com, adriano adriano, Andrea Billo, Andrea Miotto, antonio pietra, antonio restiglian, aureliana strulato, boscoscuro urbano, bruna...@gmail.com, caterina soprana, cecilia, Ceroni Dario, cobas barbieri, dalm...@libero.it, daniela allegra natura, dom dom, Enore Marini, Falvo Francesco, Gianna Costa, gildoc...@libero.it, gisella blunda, giulia...@yahoo.it, giuli...@gmail.com, Lanfranco, Lisa Costalunga, Luciano Paronetto, lussia nonna, maestre zanin, marce...@libero.it, marco rampon, marco tarretti, Marco Tarretti, Milocchi fabio, Paolo Consolaro, Pia, pino bertol, priante renzo, puffa, roberto galvanin, scopa, scuole scuole, tala...@gmail.com, tiziana bidellas, Valter Zanin, Veronica Donadello
Cari compagni

Se vi scrivo per farvi una critica, credetemi, non e' per polemizzare, ma per simpatia e perche', trovandomi lontano, non posso parlarne direttamente.

innanzitutto, scusate, ma lasciate perdere l'ITALIA. Siete diventati nazionalisti per caso? Ritengo di no. Dite infatti che la vostra patri e' il mondo. E allora che significa che la vostra repubblica e' lo stivale? Decidetevi, siate coerenti.

Ma, se non siete nazionalisti, astenetevi per favore dal fare la pagliacciata di andare a contrastare i beoti del giro della Padania. Gli dareste solo una pubblicita' immeritata. Tanto non ci credono nemmeno loro.

Astenetevi dall'acchiapare farfalle. E attenzione, potreste magari trovarvi in piazza insieme a finiani e fascisti.

Una stretta di mano

Alessandro Mantovani




Date: Fri, 9 Sep 2011 16:05:09 +0200
Subject: Il giro della inesistente Padania!
From: infoarca...@gmail.com
To:

ciao a tutti

sabato prossimo il giro della padania passerà per Malo (la tappa va da Rovereto a Montecchio Maggiore passando per Vallarsa, Valli del Pasubio, Schio, Thiene, Malo, Monte di Malo, Brogliano, Castelgomberto, Trissino, Montecchio Maggiore).

 

Saprete tutti che si tratta della buffonata inventata dala lega e sponsorizzata dal trota per far passare nell'immaginario collettivo l'idea che la padania esista davvero, con la tecnica una balla oggi, una domani, una dopodomani, alla fine "la gente" ci crede davvero.

 

Noi pensiamo che sia ora di dare visibilità a un Veneto diverso: non leghista, non omologato, non ignorante, tollerante, solidale, sobrio e consapevole.

 

E' ora di dire che non ne possiamo più della loro arroganza e dei loro metodi.

Il comitato DST AV e VA ha organizzato un presidio a Priabona (la porta d'ingresso per l'ultimo tratto: la Valle dell'Agno) per accogliere i ciclisti e gli organizzatori.

 

Siete tutti invitati a partecipare al presidio che esporrà uno striscione con la scritta:

LA PADANIA NON ESISTE!, La nostra repubblica è l'Italia. La nostra patria è il mondo intero.

 

la corsa passerò per Priabona tra le 13:30 e le 14.

Poichè chiuderanno le strade è necessario arrivare a Priabona entro le 12 e 15.

Oltre agli striscioni porteremo le nostre bandiere, qualche bottiglia di acquavino, pane, sottaceti e un paio di sopresse per dimostrare cheLA PADANIA VA SOPPRESSA!.

 

Dopo il presido chi vuole potrà spostarsi Montecchio Maggiore per partecipare alla manifestazione finale (l'arrivo a Montecchio è previsto per le 16 circa)

 

Venite numerosi e invitate i vostri conoscenti: più siamo e più saremo visibili.

Alziamo la testa: nessuno la alzerà per noi.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages