L'Errore Umano

1 view

sko33

to magiko.tarocchi
Oggi ho fatto un pensiero, che nel raggiungimento della perfezione
l'Uomo resta tale e sarà quidni soggetto all'errore.

La ricerca ed il capire di questo errore permette sia la perfezione
stessa e sia però fa capire una delle possibili cause della fine
dell'uomo.

Infatti se nella perfezione dell'esistenza capita l'errore questo può
causare un danno proporzionalmente maggiore alla perfezione stessa
raggiunta.

Il pensiero mi sovviene dall'errore appena fatto e che mi è quasi
costato l'occhio e anche dal ponderare il fatto che molte persone sono
bravissimee e perfette e fanno operazioni e cose difficili, proprio a
queste persone vengono dati incarichi difficili e complessi che in
caso di errore creano il danno maggiore.

Nel poter valutare quindi il raggiungimento della perfezione questa
arrivata al 99,99 % dovrà tenere da conto anche dell'errore marginale
per il mantenimetno della stessa sul lungo periodo, frazionando sempre
la percentuale stessa.

Il verificarsi dell'errore completa il conto. L'uomo dovrà sempre
vivere nella coscienza dei suoi errori e da questo fatto farne tesoro
per non farsi da questi comandare.