partenza giffoni

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Carissimi,

chi parte da firenze lunedì per giffoni? se c'è qualcuno mettiamoci in
contatto e magari organizziamo il viaggio assieme... auto, treno...
autotreno...! ciau

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Autotreno? wow, allora riempitelo per strada mi raccomando!

Io il 31/8 faccio ritorno a salerno e il giorno dopo sono pronto a
rivedervi...

Saaluti
Andrea

francesco sacchetti

to sciapada-su...@googlegroups.com
Autotreno nel senso che se ci va male.. visti i tanti soldi che abbiamo in tasca... facciamo l'autostop!!!! hahahah
ciao bello sarà un grande piacere rivederti e passare queste due settimane con tutti gli amici di Giffoni.. Vecchi e Nuovi!!!

2008/8/27 AndreaP <andreap...@gmail.com>

--
Francesco SACCHETTI
Methodology of Social Sciences

Manuela

to Sciapadà Summer School
Ohi ragazzi!

io arrivo per la seconda settimana...quindi non esagerate durante la
prima che poi non avrete più energie...ihihih!

Baci a presto,
La Manu

P.S. fatemi sapere se hanno adeguato la struttura ai canoni di
accessibilità...altrimenti...la combino n'altra volta!
scherzo...quest'anno solo scarpe da ginnastica....:-)
aribaci

On 27 Ago, 12:19, "francesco sacchetti" <francescosacche...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> 50127 Florence, Italy
> Office: +39 0554374458
> Mobile:+39 3498333737- Nascondi testo citato

francesco sacchetti

to sciapada-su...@googlegroups.com
grande manu!!!!

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Manu vedi di non venire troppo abbronzata che io quest'anno ho fatto
solo due bagni, in compenso mi sono beccato diverse giornate uggiose,
quasi nevose su e giu nel profondo nord-europa.

Ci vediamo tra qualche giorno
Andrea