Sciapadà Summer School 2008

Livio

to Sciapadà Summer School
Cari tutti, appena tornato in quel di Catania.. Vi penso e vi dedico
qualche minuto.. non voglio creare divisioni temporali tra le varie
"annate".. ma per convenienza ho creato questo piccolo post sulla
scuola 2008.. chi volesse lasciare qui email e\o contatto MSN si
ritroverà eternamente disturbato da me e, sono sicuro, dal buon
Sacchetti. Ho messo un pò di foto tanto per scaldare l'ambiente.. le
trovate tra i files del gruppo.. vi invito a fare lo stesso.. così
condividiamo 1pò di esperienze piacevoli.

Un Saluto

LG

PS. ah.. i miei contatti

MSN: thatsyo...@hotmail.it
email: gigl...@inwind.it

francesco sacchetti

to sciapada-su...@googlegroups.com
grande livio!

2008/9/8, Livio <gigl...@inwind.it>:
via delle Pandette 21
50127 Florence, Italy
Office: +39 0554374458
Mobile:+39 3498333737

martiL

to Sciapadà Summer School

Ciao a tutti!!!!
io purtroppo nn ho foto da postare
ma sarò felice di avere le vostre!
Che bella esperienza la Triple S!
E che belle persone siete!
Io rilancio l'idea di rivedersi per chi vuole
in qualche punto sperduto in Italia per il Workshop
di giocoleria!
Dai Fra!organizza!
Ah, e per chi è interessato a fine maggio
dice c'è il corso Non-Standard a Brescia.
Potrebbe essere interessante...io ci farò un pensierino.

CiaoCiao, un bacione a tutti,
compresi quelli che sono ancora là
in quel di Terravecchia a bivaccare!