SSS Istituzionalizzato!

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Carissimi amici,

Dopo La pausa invernale direi che è venuto il momento di riattivare i
nostri contatti e raccontarci un po' cosa succede nelle nostre vite!
intanto vi comunico che il Nostro gruppo è entrato nel programma
ufficiale della scuola di metodologia di Giffoni. Il Prof. Marradi ha
accolto con entusiasmo l'iniziativa.

ciao

Francesco

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Oh! What a surprise!

Sono contento che il prof abbia per cosi dire "patrocinato" la
brillante iniziativa del sacchetti. Io sto qua, ora non resta che
scrivere.

Ciao a tutti
Andrea

francescosacche...@gmail.com ha scritto:

> Carissimi amici,
>
> Dopo La pausa invernale direi che � venuto il momento di riattivare i
> nostri contatti e raccontarci un po' cosa succede nelle nostre vite!
> intanto vi comunico che il Nostro gruppo � entrato nel programma

sendrow (cecina)

to Sciapadà Summer School
circ du soleil compreso, a quanto pare.
mi sto ancora rotolando dal ridere se ripenso alla circolare-giffoni
di quest'anno....
ci vediamo a terravecchia, spero.

sandro