Visualizza questa pagina "TatzeBao"

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School

Fai clic su http://groups.google.com/group/sciapada-summer-school/web/tatzebao?hl=it
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra
dell'indirizzo del tuo browser.

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Ciao cari e care,

innanzitutto direi di condividere le foto e i filmati che molti
chiedono di avere.
Percui... chi ha fatto foto può caricarle e condividerle con tutto il
gruppo sulla pagina "FILE"... non è difficile!
abbiamo già caricato due foto di gruppo cedute spontaneamente da
Andrea... ora carico anche le mie... huhuh

On 26 Set, 12:42, francescosacche...@gmail.com wrote:
> Fai clic suhttp://groups.google.com/group/sciapada-summer-school/web/tatzebao?hl=it

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Ora che alcuni di noi si sono iscritti... sarebe carino lasciare anche
solo un salutino nella pagina...
A proposito... sono arrivate nuove foto! potete anche commentarle....

Sciapadà!

diana

to Sciapadà Summer School
ciao a tutti ragazzi...
io in questi giorni sto sclerata tra lo studio e il lavoro...
appena ho un pò di tempo inserisco quelle poche foto che ho!!!;-)
un bacione a tutti Diana

gabriella

to Sciapadà Summer School
Grande Sacchetti!!!!
Io non avevo macchina fotografica e quindi non ho neanche foto.
Aspetto le vostre!
Un ricordo però ve lo posto anche io.
un abbraccio a tutti,
la Gabry

http://www.youtube.com/watch?v=0jryWN38HfQ

"LU RUSCIU DE LU MARE"
'Na sira ieu passai de le padule,
e 'ntisi le ranocchiule cantare
A una a una jeu le sentia cantare
pariane lu rusciu de lu mare
Lu rusciu de lu mare e' mutu forte,
la fiija de lu re, se da alla morte
Iddha se da alla morte e ieu alla vita,
la fiija de lu re, sta se 'marita
Iddha sta ssè 'marita e ieu me 'nzuru,
la fiija de lu re, me da nu fiuru
Iddha me da nu fiuru e ieu na parma,
la fiija de lu re, se da alla Spagna
Iddha se da alla Spagna e ieu 'nTurchia,
la fiija de lu re, la 'zzita mia
E vola vola vola, palomba, vola,
e vola vola vola, palomba mia....
....ca' ieu lu core meu te l'aggiu ddare
E vola vola vola, palomba, vola,
e vola vola vola palomba mia....
....ca' iue lu core meu, te l' aggiu dare.

thebigbassman

to Sciapadà Summer School
Grande Gabri!
È diventata una dei miei pezzi preferiti, è stupenda!

M fa squaglià u sang nguoll...

A breve inserirò due dei miei ultimi componenti in cui ho inciso
tutto, chitarra, basso e batteria (si vede che non ho un gruppo serio
eh?), mi farete sapere cosa ne pensate, anche perché sono anche
vostri, sono nati durante la SSS (sciabadà summer school). Uno di loro
si rifà direttamente a "lu rusciu ti lu mare".

A presto!

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
SSS.... Fantastico... triple S!!!

> - Mostra testo tra virgolette -

Manuela

to Sciapadà Summer School

grazie Gabri per la taranta...ho riavuto la sensazione dei piedi nudi
e di quella musica magica nelle orecchie...
Forse possiamo avere ancora un pò di quell'atmosfera che si respirava
tra le pietre (scivolose :-)) del borgo...
La foto di Guido a simbolo dello spazio ci sta benissimo, in fondo
Guido ne è un pò l'iniziatore...virtuale!
Un bacio a tutti!

AndreaP

to Sciapadà Summer School
wa gabriella, a proposito del rusciu de lu mare vedi cosa ho trovato:

http://www.myspace.com/legatutelarusciudelumare

A proposito, ma si dice "rusciu de lu mare" o "rusciu ti lu mare" ??

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Ragazzi.... ma le foto e i filmati di Rosapaola???!!! sollecito...
huuhuh

diana

to Sciapadà Summer School
raga stasera caricherò il video della pizzica!!!;-)...
anche alle 3 lo faccio
baci!

AndreaP

to Sciapadà Summer School
auhuahauhauha...sacché la vuoi finire?

E poi chi è che ha questi video di rosapaola e non li uppa?

Ciau

mariannik

to Sciapadà Summer School
ma ciao cari...vi confesso che non ho ancora capito come cazzo
funziona questa cosa dei gruppi e non so neanche se riesco davvero a
postare il messaggio...mi sono iscritta due volte e non ho capito
ancora come...anzi se qualcuno riesce cancellare il mio clone virtuale
(mcos...@uniss.it) avrà tutta la mia gratitudine. Io non ho nè foto
nè video da caricare...ma scroccherò volentieri i vostri...A
presto...vado a comprare le sigarette....il bello della civiltà è il
tabacchino a meno di tre chilometri di distanza. Vi abbraccio

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Ciao mariannik,
ti confesso che non ho capito chi sei, ma poco importa, puoi sempre
dirmelo tu (sempre che tu ricordi chi sono io...).

Ho provveduto a cancellare io il tuo clone virtuale, quindi ora ci sei
solo tu, ok?

Ciao a presto
Andrea

On 27 Set, 15:26, mariannik <marianna.cosse...@tiscali.it> wrote:
> [...]
> postare il messaggio...mi sono iscritta due volte e non ho capito
> ancora come...anzi se qualcuno riesce cancellare il mio clone virtuale

diana

to Sciapadà Summer School
grande marianna benvenuta fra noi... cmq nel caso ti manchino le
sigarette puoi sempre chiamare enzo e andrea...;-) un bacio

mariannik

to Sciapadà Summer School
Ehi Parà...eppure te l'ho dato un indizio bello grosso per ricordarti
chi sono...vado a comprare le sigarette...sono la più acuta tabagista
del corso...fai mente locale Parà...se non ti ricordi comunque fatti
spiegare da Enzo che mi ha salvato la vita più di una volta...
ciao e grazie di avermi liberato dallo scomodo replicante....

diana

to Sciapadà Summer School
sono riuscita a mettere delle foto
ma non il video... è troppo pesante... !!!
ciao ciao e buona serata a tutti Diana

frag...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Ciao a tutti/e,
è un piacere ritrovarvi.
Bella idea questa della "Terravecchia virtuale".
Ho messo un po' di foto nell'archivio.
Avrei anche dei filmatini ninte male, ma ho lo stesso problema di
Diana: sono troppo pesanti.
Beh, domani penserò al modo per farveli avere... ora sono troppo
stanca... vado a nanna.
Buona notte, miei cari,
Bacio, Fra'

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
i filmati potete provre a zipparli e metterli nella pagina FILE.
da lì poi ognuno se li scarica.

è una possibilità... provate...

AndreaP

to Sciapadà Summer School
1. Marianna, ho ricordato chi sei! Fuma di menooooooooo! ;-)

2. Il fatto di compattare i filmati in formato zip non la vedo
un'ipotesi fattibile, in quanto i compressori agiscono su materiale
non compresso. La maggior parte dei cellulari registra video in
formato gia molto compresso e mi sa che non si possono comprimere piu
di tanto. Un'alternativa all'idea di sacchetti è quella di inserire i
filmati su youtube, chi non ha l'account può sempre crearne uno nuovo.
Dopodiche copiaeincolla il link nei post. Arrivati ad un buon numero
di filmati, posso creare una pagina nel nostro gruppo con l'accesso
diretto ai video in questione, potremmo chiamarla Video sciapadà per
esempio... :)

Al prossimo post
Andrea

diana

to Sciapadà Summer School
andrea grande idea...
io lo farò appena a casa... ora torno a lavorare sennò qui mi
linciano!
baci a tutti ragazzi!

Graziella

to Sciapadà Summer School
Ciao ragazzi/e
è davvero una grande idea questa!!!
Proverò ad inserirli ma non vi assicuro nulla data la mia ignoranza
informatica...
Un bacio a tutti
e mi raccomando solo una parola: O'SESSSS.............
Graziella

Beba

to Sciapadà Summer School
Redi viva....
Ragazzi/e mi allietate le uggiose giornate genovesi....
un bacio a tutti.....opratutto con le foto :-)

p.s. Andrea se per caso ti venisse voglia di togliere anche il mio
clone virtuale (considerato che non sono ancora stata Santificata e
mai lo sarò, ed il dono dell'ubiquità è una cosa rara da raggiungere)
te ne renderò merito.
grazie grazie grazie

Ancora baci a tutti

brigid...@gmail.com

to Sciapadà Summer School

Ma quanto siamo virtuali e tecnologici e post moderni!!!

Innanzittutto saluto tutti coloro che hanno preso parte alla
SciabadàSummerSchoolPrima&SecondaSettimana!

E poi..tanto per rimanere in tema di...
vi invito a visitare la mia piattaforma digitale di artigianato:

www.myspace.com/attacca_bottoni

Un abbraccio totale!

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Fatto,
Andrea Paraggio al suo servizio

beba.molinari at unige.it è stata rimossa da questo mitico gruppo!

Saluti, alla prossima
AP

francesco...@gmail.com

to Sciapadà Summer School
Cari amici,

eccomi: sono tornato! periodo di crisi finito e risolto nel migliore
dei modi!
il mio viaggio iniziatico ad Amsterdam questa settimana ha dato i suoi
frutti.
Vi comunico che molto probabilmente da gennaio ai primi di aprile sarò
in inghilterra per un visiting alla Business School di Birmingham.
... e dico.. ma una pizza non si può organizzare in un luogo a metà
strada fra tutti?!?!?!! organizzerò rappresaglie!!! auhuahauua
Spero comunque di rivedervi presto tutti quanti.
Scusate la lunga assenza su questo e altri canali.... capita!

Un grande abbraccio a tutti

Franz