Iniziativa benefica: "Only one char for SSS"

1 view

AndreaP

to Sciapadà Summer School
goliardic mode ON

È aperta un'iniziativa benefica di solidarietà: "Solo un carattere per
S ciapadà S ummer S chool".

Se ti colleghi alla homepage della SSS, puoi rispondere a questo post
anche solo scrivendo "ciao", oppure "uhm" o ancora "mumble" o ancora
"godo".

Uno spreco di forze per te minimo, farà in modo che questo gruppo
diventi più frequentato e indurrà anche il più pigro e restio a
scrivere "ciao SSS, come va?".

Se ti preoccupi che il tuo post possa risultare poco interessante,
poco originale e, nel peggiore dei casi "impertinente" (nel senso che
il grande Totò ha attribuito al termine), non temere: c'è chi scrive
cazzate ben peggiori:

http://www.clementemastella.blogspot.com/
http://www.paologentiloni.it/

goliardic mode OFF

Angy

to Sciapadà Summer School
Ciao ragazzi,
scusate per la lunga assenza! Il trio o'seeessssssss è tornato alla
riscossa!
Che ci raccontate di bello? Spesso ci ritornano in mente tutte le
cazzate della scuola estiva
e nn vediamo l'ora di rifarle.....ahahaha!
Un saluto particolare a Francesca di Pg, al Sacchi ( ti siamo
vicine...) e al Paraggio che nn si fa mai vivo!
baci a tutti!

Manuela

to Sciapadà Summer School
Oiiii???!!!
Ma che il primo freddo ci ha già ghiacciato??!!! Noooooo
Cara Angy,
grazie per aver ridato nuova linfa alla SSS.
Da Roma si dice tutto ok...tanto lavoro e poco altro...ieri ho fatto
un salto nel passato prossimo, sono stata a Salerno!
Non cominciate a tirarmi parolacce, ho organizzato tutto all'ultimo
momento (è vero) e sono venuta alla Uni per lavoro. Ho così visitato
il "campus" di Fisciano...figo! e poi Salerno mi piace
tanto....peccato che ho dovuto incastrare tutto tra due treni nello
stesso giorno. Spero di tornare presto, magari riusciamo a fare una
rimpatriata!
Vorrei tanto riverdervi tutti.

Un bacione.

p.s. che fanno l'inventore e l'amministratore di SSS????
Un bacio speciale a entrambi.
:-)

> - Mostra testo tra virgolette -

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Probabilmente l'inventore sta sempre ad inventarsi qualcosa di nuovo.
Il povero amministratore invece non fa che amministrare... bah

Piuttosto vergogna! sei stata a salerno con l'orologio sott'occhio e
sei scivolata via velocemente senza farti salutare! Pensa se facessi
io la stessa cosa quando scendo in sicilia!

:-(

Comunque tutto bene,

un bacio manu e mi raccomando
scrivete

AP

Angy

to Sciapadà Summer School
Manu ti difendiamo noi dagli attacchi del Paraggio! Ad onor del vero
la Manu l'abbiamo vista
ed abbiamo preso anche un caffè insieme! C'è qualcun'altro invece che
abita ad uno sputo da noi
e non si vede da mesi.....!!!!!! Che serva un intervento dall'alto?
baci baci

AndreaP

to Sciapadà Summer School
Beh, anche questo è vero! :P

Piuttosto, cara angy, tu e le tue balde amiche non dovevate
organizzare na pizziata con tutti gli amici dei dintorni? Aspetta e
spera...

Non è che l'aria di Ceppaloni ti sta Mastellizzando?
;-)

Aspettando un intervento dall'alto...
Salutoni e baci

Andrea

Manuela

to Sciapadà Summer School
Per la serata in pizzeria organizzata da Diana...
potrei essere a napoli da mercoledì 21 a venerdì!
ma come faccio a venire a salerno???
La vedo un pò difficile...perchè non venite a prendervi il caffè a
Napuleeeee?!
Comunque vi faccio sapere, questa volta vorrei vedervi...tutti!

Parà, non ti deluderò questa volta.

Un abbraccio da Roma, in una giornata di sole e di studio...:-(