6 luglio - "Festa dei predatori" - lago Fipsas di San Pietro di Mosezzo (NO)

6 views
Skip to first unread message

Kingjoe

unread,
Jun 27, 2014, 1:26:31 PM6/27/14
to sci-lo...@googlegroups.com
Fipsas Novara e Spinning Club Italia (sez. Novara), con l'aiuto di Molix, organizzano domenica 6 luglio la prima "festa dei predatori" presso il lago Fipsas di San Pietro di Mosezzo (NO).
L'evento darà il via alla stagione estiva con un grosso ripopolamento di bass e lucci.
Ritrovo alle ore 8.00 presso il bar del  lago. Inizio pesca alle ore 8.30 e termine alle 12.00.
Premi per tutti i partecipanti offerti da Molix e super premio (canna MOLIX) per il predatore più bello che verrà catturato ( a discrezione della giuria, farà fede la foto scattata sul lago).
Il costo della partecipazione è di 15.00 euro e gratis per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni, per i quali è previsto anche un corso di spinning nei giorni antecedenti l'evento.
per informazioni:
Andrea - 3387361664
Luca - 3339070258
Ettore - 3470914733

Nessun pagamento anticipato ma l'evento sarà a numero chiuso - 30 - per cui è raccomandato prenotarsi per tempo.
A termine dell'evento ci sarà la possibilità di pranzare tutti assieme alla struttura del lago (antipasti misti, grigliatona, dolce, caffè, acqua e vino) - euro 15.00 .

Le uscite sono indicative, possono subire variazioni o annullamenti per cause di forza maggiore.
per info contattare
Ettore al 3470914733

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages