sezione Brianza: uscita a cheppie

2 views
Skip to first unread message

Kingjoe

unread,
May 22, 2014, 10:54:39 AM5/22/14
to sci-lo...@googlegroups.com
Domenica 25 maggio uscita a cheppie a Bocca d'Adda.
Ritrovo presso la sede della sezione a Lissone alle ore 5.00

Chi fosse interessato mandi un sms ad Ettore per conferma.

Kingjoe - webmaster www.scibrianza.it


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages