BUG S4AFirmware16.ino

michele albanese

Jan 31, 2024, 7:06:11 AMJan 31
to S4A Community Mail List
Spett.Le S4A, ho caricato il vostro firmware su una scheda maker uno della cytron rev 1.1 per provare il vostro simulatore. Dopo aver verificato il vostro simulatore ho caricato uno sketch vuoto, solo con le funzioni void setup() e void loop(), ma adesso i pin digitali della scheda restano sempre in stato high. Gradirei sapere come ripristinare la mia scheda al suo funzionamento originale visto anche che sul Vostro sito avevate garantito che nessun danno sarebbe occorso alla scheda. In attesa di un Vostro riscontro porgo i miei più Cordiali Saluti