[
http://www.piuchepuoi.it/s/networkmarketing/?refer=26]

Uno dei più grossi problemi che le persone incontrano quando entrano a far parte di un programma di
network marketing è come gestire la propria
downline.
Bisogna agire come dei leader e non come manager.
I
manager criticano le persone in pubblico mentre i
leader lo fanno in privato e sempre con una atteggiamento costruttivo per aiutarli a crescere.
I
manager evidenziano gli errori commessi mentre i
leader sottolineano i progressi e la crescita ottenuta.
I
manager danno ordini su come va fatto mentre i
leader motivano.
I
manager fissano gli obiettivi i
leader delineano una mission.
--
Postato da Alessandro Allaria su
Il primo Blog sul Network Marketing il 9/08/2010 03:49:00 AM