Non trovo isi-web sul...web

Danilo Dionisi

to ret...@googlegroups.com
Salve a tutti, eccomi con (forse) la mia ultima richiesta per completare l'installazione di questo benedetto server per la scuola (dopo questa fatica ci manderò mio figlio a questa scuola xD).
Allora io ho inserito nel file /etc/hosts la direttiva
192.168.250.26 web.isi.lan
e infatti se sul browser inserisco quel nome mi fa vedere che apache funziona, ma non mi si apre niente riguardo isi-web...perché? Dove ho sbagliato? Il file /etc/apache2/sites-available/isiweb.conf è rimasto come era prima, non ho toccato niente perché presumo che mi vada benissimo cosi come è...o devo cambiare qualcosa?
Grazie,
Danilo ;)

diego...@gmail.com

to ret...@googlegroups.com

Ciao anch'io ho diversi problemi con quest'interfaccia, tu hai risolto?

diego...@gmail.com

to ret...@googlegroups.com