prova ANNUNCIO

Massimo Mancini

to reteisi
prova

Elii

to ret...@googlegroups.com

Ricevuto

Inviato con AquaMail per Android
http://www.aqua-mail.com

Il 15 agosto 2016 08:20:29 Massimo Mancini <max...@gmail.com> ha scritto:

prova

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "reteisi" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a reteisi+u...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a ret...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/reteisi.

antonello

to reteisi
Ciao Massimo, anch'io ho avuto problemi con la pubblicazione, mi consolo vedendo di non essere il solo :-)

Ciao!

Antonello.

Il giorno lunedì 15 agosto 2016 08:20:27 UTC+2, Massimo Mancini ha scritto:
prova

Alessandro Dentella

to 'antonello' via reteisi
On Tue, Aug 16, 2016 at 01:01:22AM -0700, Lista Rete Isi wrote:
> Ciao Massimo, anch'io ho avuto problemi con la pubblicazione, mi consolo
> vedendo di non essere il solo :-)

certo, sia tu che massimo eravate registrati con una mail differente da
quella con cui avete inviato il messaggio...

*;-)