R: [reteisi] Sintesi per reteisi@googlegroups.com - 1 aggiornamento in 1 argomento

te...@libero.it

to ret...@googlegroups.com
Ciao a tutti, pensavo anch'io la stessa cosa... cit. "(anche perché oltre a te non so quanti altri ci siano...)."
Non sarebbe il caso di fare l'appello per vedere in quanti siamo rimasti?

Io mi sono trasferito ad Imperia, ora lavoro all'Itis e ho ore anche al Nautico, però ho lasciato due server funzionanti al Giordano Bruno di Albenga. Sto configurando una 16.04 su Virtualbox, a breve proporrò un progetto al Dirigente per passare Rete ISI, ora usano PFSense/Captive Portal, ma solo come gateway, nessuna autenticazione, nessun filtro, niente. Hanno tablet Android e Win10 con una connessione a 20 (magari) Mib, vi lascio immaginare... Già che ci sono... Qualche dritta per configurare Jessie come client e fare il join al DC? O bisogna necessariamente usare Ubuntu?

PS: ciao Sandro, è bello leggerti :-)

Buon lavoro a tutti.

Antonello.