isi-convert

Nico Tecnici Istituto G. Colasanto Andria

to reteisi
Salve, nel elaborare il file ottenuto da sissi con il solito formato isi-convert mi restituisce questo errore:

-----------inizio------------

 Traceback (most recent call last):
  File "/usr/sbin/isi-convert", line 105, in <module>
    bulk.read_file(filename, file_format=opts.file_format, mail_dominio = mail_dom)
  File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/isi/bulk_users.py", line 122, in read_file
    self.file_users += [SissiUser(line, self)]
  File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/isi/bulk_users.py", line 421, in __init__
    self.mail_dominio = bulk_instance.dominio_mail
AttributeError: 'BulkUsers' object has no attribute 'dominio_mail'

-----------fine------------

Presumo dalla visione del file in /etc/isi/default.py
che sia stato aggiunto nella procedura di elaborazione degli utenti il dominio mail che prontamente ho cambiato ma ottengo lo stesso errore.

Qualcuno ha ricevuto lo stesso errore? Come si risolve?

Grazie a presto.

Alessandro Dentella

to ret...@googlegroups.com
On Wed, Sep 21, 2016 at 02:02:27PM -0700, Nico Tecnici Istituto G. Colasanto Andria wrote:
> [...]
> self.mail_dominio = bulk_instance.dominio_mail
> AttributeError: 'BulkUsers' object has no attribute 'dominio_mail'

leggendo il codice non c'è traccia di bulk_instance.dominio_mail,
esiste solo bulk_instance.mail_dominio.

Hai cambiato a mano il codice?

Puoi postare la prima riga (header) del file sissi generato?

Ho scritto io isi-convert ma questa parte l'haggiunta max perché io
non ho mai lavorato con i campi estesi. Credo che lui abbia qualche
indicazione aggiuntiva.

sandro

--
Sandro Dentella *:-)
http://trepalchi.it Il portale degli artisti

Nico Nic

to ret...@googlegroups.com

No,  ho solo cambiato nel file /etc/isi/defaults.py   la voce  DOMINIO_MAIL che riportava il valore "itcgsaraceno.it".

Per il file di Sissi generato, isi-convert non restituisce nessun file elaborato.

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "reteisi" di Google Gruppi.