Aula docenti

Giuseppe Privitera

to Rete ISI
Salve a tutti,
vi avevo scritto qualche giorno fa per chiedere informazioni sulla possibilità di realizzare una classe 2.0 con tablet basata sul vostro progetto.
Siccome intanto dovremmo presentare anche il progetto per un'aula computer per noi professori con LIM, vorrei avere un po' di materiale da studiare sul vostro progetto.
Vorrei capire poi se è possibile mettere tutto in rete in modo da poter realizzare, per esempio una sorta di tele conferenza da un'aula, per esempio l'aula magna o quella computer docenti a tutte quelle dotate di LIM.
Grazie, Giuseppe Privitera