NEWS alcuni EVENTI in TARANTO e PROVINCIA (Piazzaroma / Villanova)

6 views
Skip to first unread message

Artesia - Ciro Merode

unread,
Nov 14, 2012, 8:21:29 AM11/14/12
to retebolle...@googlegroups.com
 
Venerdì 16 novembre, a PIAZZAROMA San Vito, in via del Faro, 44 a San Vito / TA: 
PARTY DANCE 70's con DISCO INFERNO in concerto.
 
Il progetto Disco Inferno nasce da un’ idea di Nico Buonsante il quale, dopo una lunga esperienza in numerosi 
concerti all’insegna del divertimento, decide di mettere su una band che suonasse solo ed esclusivamente brani estratti direttamente dal classico repertorio dance anni 70’s.
Infatti i brani che propone la band sono pietre miliari di quei mitici anni:September, Le Freack, Disco Inferno, Fantasy, You Make me feel, Celebration, e Kool & The Gang, Earth Wind & Fire, Bee Gees, Kc. & The Sunshine Band, Le Chic, The Real Thing, The Tramps, sono solo alcuni nomi dei gruppi dai quali la band ha creato il suo repertorio…..insomma un tuffo nel passato il quale resterà in eterno il momento più dance della storia, in quegli anni che ancora oggi sono fonte d’ispirazione di produzioni dance moderne e non solo.
Line up:
FABIO LEPORE: voce
NICO BUONSANTE: basso, cori 
MAX MONNO: chitarra
VINCENZO GENTILE: tastiere
FABIO DELLE FOGLIE: batteria, cori
 
Al termine del concerto, PAOLO CONTE & PAOLO LOMAGISTRO dj set.
 
Formula venerdi' live , solo per chi cena, Antipasto della casa, pizza o primo a scelta, bevanda, cocktail e live € 20,00.
La formula è valida anche per coloro che dovessero decidere di cenare presso la sede di Piazzaroma Borgo e proseguire la serata presso Piazzaroma San Vito. 
Start ore 22.30 - Info e prenotazioni: 346/5813816 – 099/4521192.
 
 
----------
----------
----------
 
 
Sabato 17 novembre, al VILLANOVA, in Via Basento a Pulsano (Ta), VINTAGE NIGHT ed. 2012/2013, appuntamento fisso del sabato sera.
 
Alle ore 22.30, RICHARD SINCLAIR BAND in concerto, la magica voce e basso dei CARAVAN, HATFIELD & THE NORTH e CAMEL, che ha incantato più di una generazione, 
Richard Sinclair, voce, basso e chitarra di Caravan, Camel e Hatfield and the North, gruppi fondamentali della scena progressive mondiale fino dagli anni ’60.
Sinclair propone un concerto nel quale, attraverso il suo ricercato mix di sonorità, generi e melodie vocali, si alternano le attuali produzioni musicali con i brani storici della sua lunga carriera artistica, (che lo ha visto tra l’altro vincitore, insieme ai Caravan, del Disco d’Oro per l’album “In The Land Of Grey And Pink” (1971), con sette milioni di copie vendute).
Dopo le produzioni live e in studio con i compagni di sempre (Robert Waytt, Dave Sinclair, Pyp Pyle, Phil Miller, Dave Ree Wiliams, Tony Coe, solo per citarne alcuni), Sinclair, sta intraprendendo una interessante collaborazione con musicisti italiani.
La band:
RICHARD SINCLAIR (basso, chitarra e voce)
MAURO TRE (tastiere) 
GIANLUCA MILANESE (flauti - sax) 
ANTONIO CASCARANO (basso) 
ANGELO LOSASSO (batteria) 
RICCARDO RINALDI (fagotto)
 
A seguire, dalle ore 00.30, VINTAGE NIGHT DJ SET.
ATTILIO CAPILLI 
FRANZ LENTI
CIRO MERODE
SABRINA MOREA
LELLO SANTORO 
DAVID STRAUSS

Sei disc jockey tarantini, ognuno con il proprio percorso musicale, uniti dalla Vintage Night: un progetto, un party, una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Dal rock 'n' roll primordiale di Elvis Presley al grunge dei Nirvana, dal soul al synth pop ottanta passando per la disco music a zampa d'elefante fino alla sincopata elettronica dei novanta. Un calderone di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.
 
Prenotazione tavoli: 3406592744 - infoline: 3384273389 - start ore 22.30 - ticket 5 euro.
Per chi cena, l'ingresso è gratuito sino alle 21.30.
 
La direzione si riserva il diritto di ammissione. 
Sarà possibile accedere al locale dalle 20.30 alle 02.30. 
Termine serata ore 04.00.
 
Prossimi concerti in programma:
sabato 24 novembre: RINOPLASTICI
sabato 01 dicembre: GOOD OLE BOYS
sabato 08 dicembre: PAIPERS
sabato 15 dicembre: STREET BAND
sabato 22 dicembre: SEVENTY LEVEL
sabato 29 dicembre: MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO
lunedì 31 dicembre: CAPODANNO 2013
sabato 05 gennaio: ADELS
 
Direzione artistica: Artesia.
 

 
 
Questo messaggio non è SPAM: gli indirizzi e-mail sono stati raccolti tramite iscrizione alla nostra newsletter, conoscenze personali o contatti avuti sulla rete. Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e vi invitiamo a mandare una e-mail a ciro....@alice.it con oggetto CANCELLA
disco-inferno-a-piazzaroma-.jpg
richard-sinclair-band.jpg
logo-artesia-definito-aranc.jpg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages