gioca....@tin.it
unread,Sep 22, 2015, 4:42:34 PM9/22/15Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to rete-26-...@googlegroups.com, coordinamento-scuo...@googlegroups.com, infocobas...@googlegroups.com, comitati-buona-s...@googlegroups.com, comitato_...@googlegroups.com
----Messaggio originale----
Da:
gioca....@tin.it
Data: 22-set-2015 22.41
A: <
scuoleinmobil...@googlegroups.com>
Ogg: URGENTE!!! per la notte bianca di domani 23 settembre
Care/cari tutti,
come forse qualcuno di voi avrà visto, le previsioni meteorologiche per domani pomeriggio/sera non sono delle migliori.
Dopo un giro di telefonate fra coloro che hanno partecipato alla fase operativa per la costruzione dell'evento, abbiamo deciso di procedere come segue:
- alle 17.00 ci troveremo comunque in piazza Capitaniato: se il tempo lo permette monteremo quanto serve per lo svolgiemento come programmato
- se viceversa, come sembra probabile, ci sarà pioggia RIORGANIZZEREMO IL TUTTO SFRUTTANDO AL MEGLIO LO SPAZIO (ugualmente prenotato) DELLA SALA NASSIRYA
- in questo caso verrà rimodulata la durata dell'iniziativa e anche la cadenza delle attività e degli interventi
INVITIAMO TUTTI AD ESSERE COMUNQUE PRESENTI, POSSIBILMENTE CERCANDO DI COINVOLGERE AMICI E COLLEGHI.
E' uno sforzo comune che chiediamo per condividere l'esperienza, continuando a pensare che la mobilitazione e la sensibilizzazione debbano essere portate avanti per cercare di inceppare il meccanismo messo in attio dall'attuale governo ai danni della scuola pubblica.
NOI NON MOLLIAMO!
Un abbraccio e...a domani!
Carlo Salmaso