Saluti

Domenico Briganti

to res...@googlegroups.com
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sviluppo in Java nel mondo dell'editoria.

Mi sono inscritto dopo aver visto la presentazione di Alessando a WHYMCA e, curiosando un po' in giro per la rete, essere venuto a conoscenza del gruppo!
A proposito, bella presentazione!

A presto,
Domenico

Alessandro Nadalin

to res...@googlegroups.com
Ciao Domenico!

2011/5/28 Domenico Briganti <dom...@gmail.com>:

> [...]
>
> Mi sono inscritto dopo aver visto la presentazione di Alessando a WHYMCA e,
> curiosando un po' in giro per la rete, essere venuto a conoscenza del

Ottimo: chiaramente, come un niubbo, ho dimenticato di menzionare la
ML durante la presentazione.

> A proposito, bella presentazione!

Sono contento che ti sia piaciuta... per qualsiasi dubbio... siamo qua!

Ciao,

--
Nadalin Alessandro
www.odino.org