Perché bisogna attendere oltre 6 ore per avere l'attivazione dell'account nel forum italiano ufficiale di reprap.org?

Zegalvis Torukh

to RepRap Italia
Sto aspettando da ore che qualcuno mi attivi l'account ed ho un grosso problema con la mia stampante:

non dà segni di vita dopo che una rondella è caduta sui contatti di alimentazione del piatto di stampa, forse incanalando l'alimentazione a 24V nel circuito del sensore di temperatura.

Da allora, il cip ATmega si scalda se connetto la stampante, quindi la corrente gli arriva, ma non si accende più la spia rossa sulla Melzi v2 e nel programma di gestione della stampante, non appena la connetto appaiono 5 operazioni in attesa che non verranno mai completate.

Ho bruciato la scheda madre?

Ho bruciato il piatto di stampa?

Qualcuno mi dia segno di vita di questa community!

giann...@tiscali.it

to reprap...@googlegroups.com
Se qui non risponde nessuno, hai provato a chieder nel forum Reprap italiano? Non son in grado di darti soluzione, immagino che di sicuro hai provocato un corto con quella rondella.
Gianni
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo RepRap Italia.
Maggiori informazioni:
http://groups.google.com/group/reprap-italia?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "RepRap Italia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a reprap-itali...@googlegroups.com.

Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di Internet e hai 200 minuti ed SMS a 15 cent. Passa a Tiscali Mobile! http://tisca.li/Open7GB0617

Message has been deleted

FERRUCCIO CAPPELLO

to reprap...@googlegroups.com
difficile dire cosa sia successo a distanza devi fare vedere il prodotto ad un tecnico o cominciare a cambiare qualche componente o scheda.

FERRUCCIO CAPPELLO
tel 340 7480475
PI 09064400964

[...]

Zegalvis Torukh

to RepRap Italia
Ho già provveduto ad affidare la stampante ad un amico ingegnere elettronico.
Grazie per l'intervento e la disponibilità.