problemi riscaldamento heat bed

Giuseppe Iaria

to reprap...@googlegroups.com
Cari, sto costruendo una prusa i3 senza ausilio di kit quindi pezzi comprati singolarmente da amazon.
Adesso sto avendo dei problemi con il mio heat bed. questo è quello che ho acquistato https://www.amazon.it/gp/product/B00JMEU7KS/ref=oh_aui_detailpage_o07_s01?ie=UTF8&psc=1
Utilizzo una trigorilla e il firmware marlin per far funzionare tutto della anycubic.
Il mio problema è il tempo di riscaldamento: il mio heatbed impiega circa 20 minuti ad arrivare ala temperatura di 100° (da temperatura ambiente quindi circa 25°) e circa 28 minuti o 30 per arrivare a 105 nonostante io abbia inserito un mosfet esterno del tipo https://www.amazon.it/gp/product/B07256TYGZ/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
la mia anycubic la sto facendo funzionare a 12v per cui al piatto ci saranno circa 11v. La corrente che attraversa il piatto è di circa 6,3 ampere a regime.
Problemi invece con l'hotend non ne ho avuti: arriva a 200° in pochissimo tempo.
Qualcuno con piu esperienza può consigliarmi cosa fare?
io avevo pensato di inserire un alimentazione esterna solo per il mosfet di potenza da 24v visto che esso ha due ingressi per l'alimentazione due per il piatto e altri due per il suo controllo (vedi link del mosfet esterno, tra le immagini schema di collegamento). è fattibile?