cambio della barra asse Z

Cappello

to reprap...@googlegroups.com
Buon giorno a tutti!

ho acquistato le due nuove barre per asse Z di qualita´ migliore per la
mia stampante DIY prusa I3

Ora queste barre hanno un passo superiore (sembra il doppio) rispetto
alle altre che utilizzavo.

Queste nuove con un giro fanno 2 mm.

Quelle di prima con un giro facevano  (credo) 1 mm.

se quindi non dimezzo il numero degli step dei due  motori asse Z  le
misure della altezza non saranno piú corrette!

C´e´ tra voi utilizzatori esperti di tali prodotti chi riesce a
suggerirmi una soluzione che non sia quella di rimettere le vecchie barre?

utilizzo poi repetier host e cura per il pilotaggio, ma a sensazione non
credo che si possa agire a questo ambito!

Grazie per l´aiuto

Ferruccio Cappello